Pagine

martedì 27 dicembre 2016

Barzelletta

In aeroporto una donna sta aspettando di fare il check in per andare in america, accanto a lei vi è un prete. La donna aveva comprato un rasoio ma per imbarcarlo doveva pagare una tassa molto alta in dogana. Aveva pensato di nasconderlo ma non sapeva come. Così prova a chiedere un piacere al prete: “padre, potrei chiederle un favore?”
“certo figliola, se posso accontentarti lo farò sicuramente.”
La donna gli racconta la storia: ” vede, ho comprato un rasoio per donne, molto buono e molto caro e purtroppo ho scoperto che per imbarcarlo devo pagare una tassa molto alta in dogana. Siccome non è mai stato usato mi chiedevo se lo potesse nascondere sotto la tunica.”
“certo figliula che posso, l’unico problema è che io non so dire le bugie, quindi speriamo che nessuno mi faccia domande.”
La donna si sente più sollevata e spera che tutto andrà per il verso giusto e che il prete in qualche modo sappia cavarsela.
Arrivati ai controlli, il doganiere chiede al prete se ha qualcosa da dichiarare.
Il prete molto spontaneamente dice: “figliuolo, dalla testa fino al giro vita nulla!”
Il doganiere resta un po’ perplesso dalla risposta e continua: “e dal giro vita in giù?”
A quel punto il prete risponde “lì, ho un attrezzo per signore che non è mai stato usato.”
Il doganiere non riesce a trattenersi, scoppia a ridere e poi dice: “avanti il prossimo!”

Most Beautiful Women In The World

Nina Dobrev

She is said to be the most beautiful lady in the world. She is a Bulgarian Canadian model and actress. She was born in Bulgaria but raised in Canada. Nina Dobrev has showed and appeared in many feature films, including Runaway Pieces, Never Cry Werewolf, Away From Her and participated in a series of the drama. It is known that Acting is her passion, and she likes to travel which is her hobby. She started acting at Armstrong Acting Studios in Toronto, Ontario, Canada. The movie by which she is known to all is Perks of being a Wallflower.












Emmanuelle Chriqui

She is an actress that hails from Canada. Emmanuelle Chriqui was giving birth to in Montreal, Quebec. She is popularly known for her presentation on HBO’s Entourage. Her career started when she was 10 years old. Emmanuelle Chriqui was recommended for a Best Actress DVD Exclusive Award for her performance in 100 Girls. And also she was best known for the movie she participated in which is “You Don’t Mess with the Zohan “During the year (2008)

Jessica Alba

She is an actress that hails from the United States of America, She is also a model and a businesswoman. She started her acting career when she was 13 years old. Jessica Alba has had a very different image. She has different kind of roles from the beginning of her career. The Best known for a movie that are popularly known are Sin City and Fantastic Four.


Dianna Agron

She is an actress that hails from the United States of America, She is a dancer and singer. She is also the co-editor and music, creator of the art and photography website You, Me, and Charlie. She was given birth to in Savannah, Georgia. She began dancing when she was three (3) years old. Most of her time is spent performing. She has been also presented in various commercials. Best known movie that got her popular is I am number four.




George Michael aveva quasi finito di realizzare il nuovo album

Fonte : TGCOM24

A rendere ancora più beffarda la morte di George Michael, scomparso il giorno di Natale a 53 anni, c'è il fatto che la popstar dopo anni di silenzio si apprestava a ritornare con un album nuovo di zecca. Lo ha spiegato alla BBC Il produttore Naughty Boy: "Il disco era quasi completato".
Intanto il quotidiano britannico Daily Telegraph evoca per la prima volta l'ipotesi di una segreta dipendenza dall'eroina per il cantante scomparso.

L'ultimo album pubblicato da Michael risale al 2014. Si tratta di Symphonica, che conteneva sei composizioni dell'artista e una serie di cover. Il suo ultimo lavoro di inediti,"Patience" invece, era uscito nel lontano 2004 e conteneva Freeek!, Shoot the dog e Amazing.

Naughty Boy, che ha già lavorato con star del calibro di Beyonce e Emeli Sande, aveva parlato dell'imminente uscita di un nuovo album proprio nei giorni scorsi: "Non vedo l'ora. Io non so cosa aspettarmi. E, a dire il vero, lui è più misterioso di chiunque altro quindi sono davvero eccitato", aveva detto il produttore. "Ha un album in uscita il prossimo anno, e ha intenzione di fare qualcosa anche per il mio disco". I due non avevano ancora cominciato a registrare, ma Naughty Boy era sicuro che sarebbe stata la sua "più interessante collaborazione".

George stava anche progettando la riedizione di 'Listen Without Prejudice 25' sulla sua vecchia etichetta Sony Music, con la quale aveva avuto una battaglia legale per la libertà creativa nel 1990, ma con cui l'armonia era da tempo stata restaurata.

E non è tutto. Michael stava ultimando anche un film-documentario, che sarebbe dovuto uscire nel marzo 2017. Il film dal titolo 'Freedom: George Michael' racconta la storia della realizzazione del disco, il dolore di George per la morte del suo amante Anselmo Feleppo nel 1993, la sua frustrazione per la commercializzazione di il suo album, e il caso giudiziario clamoroso che ne era seguita.

Intanto si fa sempre più strada l'ipotesi di una causa diversa dal semplice infarto per la morte della popstar. Una fonte, non svelata dal Telegraph, avrebbe raccontato che Michael sarebbe stato curato in una clinica in seguito a un'overdose lo scorso anno: "Prendeva eroina, è stato portato più volte in clinica, è un miracolo che abbia vissuto così a lungo".

L'infarto, cioè la causa della morte di Michael secondo il suo manager Michael Lipman - scrive ancora il Telegraph - è piuttosto frequente tra gli eroinomani.

Il compagno di Michael dal 2011, Fadi Fawaz, noto stilista, ha detto al Telegraph di averlo trovato senza vita nella casa dell'Oxfordshire, dove era andato per trascorrere insieme il giorno di Natale. "Dovevamo pranzare assieme per Natale. Sono andato per svegliarlo, ed era morto da poco, era a letto tranquillamente. Ancora non sappiamo cosa sia successo". "Ora è tutto finito. Voglio che la gente lo ricordi per come era, una persona magnifica".
GEORGE MICHAEL

lunedì 26 dicembre 2016

Come accendere luci a batterie senza batterie

Anche quest'anno abbiamo fatto sia l'albero che il presepe per le feste di Natale. L'anno scorso però abbiamo erroneamente acquistato delle lampade led a batteria per illuminare sia presepe che albero.
In un primo momento avevo messo delle normalissime batterie stilo che,  si sono rivelate subito una bufala in quanto si scaricavano subito. Come seconda soluzione ho acquistato delle batterie ricaricabili ma anche qui avendo solo un caricabatterie che ne carica un massimo di quattro stilo e avendo dovendo inserire sei batterie la cosa diventava alquanto complessa. 
Finita questa piccola premessa vediamo ora come ho risolto questo problema. In un primo luogo ho preso un powerbank dei cinesi ormai non funzionante perché la batteria interna era esausta. Con molta pazienza ho estratto il circuito e buttato via la vecchia batteria. Ecco questo è il circuito che mi serviva per non dover smontare il caricabatterie del cellulare che potrebbe volendo essere riutilizzato visto che l'attacco micro-usb è universale per gli smartphone android. Fatto questo non ho fatto altro che individuare il cavo positivo e il cavo negativo nel mio caso segnati da un b+ per il cavo rosso positivo e un b- per il cavo negativo, collegare il caricabatterie del cellulare alla corrente, inserire la presa nel circuito del powerbank e collegare infine i cavi nei finali negativi e posivti e come potete vedere tutto si illumina