Pagine

venerdì 7 agosto 2015

CHIMICA DELLA PENETRAZIONE: ECCO I 5 EFFETTI BENEFICI SULL’ORGANISMO

IN MEDIA, NEL MONDO, UNA PERSONA PERDE LA VERGINITÀ A 17 ANNI: 18 ANNI I MASCHI E 16 LE FEMMINE. SEBBENE GLI ENDOCRINOLOGI ED I NEUROLOGI CONSIGLINO UN ATTO SESSUALE QUOTIDIANAMENTE, IN MEDIA, ESSO AVVIENE UNA VOLTA A SETTIMANA. TALE RAPPORTO DEVE ESSERE IN MODO IDEALE UN CLIMAX EUFORICO DELLA DURATA DI 20 MINUTI MENTRE INVECE IN MEDIA UN RAPPORTO SESSUALE DIFFICILMENTE SUPERA I 3 MINUTI. NONOSTANTE CIÒ, INDIPENDENTEMENTE DA DURATA E MODALITÀ, GLI EFFETTI BENEFICI SU ENTRAMBI I PARTNERS SONO SEMPRE GLI STESSI:
1) L’AUMENTO DEGLI ESTROGENI, SPECIALMENTE NELLA DONNA, FAVORISCE LA COLLAGENASI E LA PRODUZIONE DI CHERATINA. DOPO IL RAPPORTO SESSUALE SI AVRÀ UNA PELLE PIÙ LUMINOSA E COMPATTA E CAPELLI EVIDENTEMENTE PIÙ BRILLANTI.
2) LE SOLLECITAZIONI DELLA PARETE DELLA VAGINA ‘OTTIMIZZANO’ L’APPARATO ESCRETORE FEMMINILE. DOPO IL RAPPORTO INFATTI MOLTE DONNE SOSTENGONO DI URINARE IN MODO MOLTO PIÙ VELOCE E CONTROLLATO.
3) NELL’UOMO, L’AUMENTO DI TESTOSTERONE ENDOGENO HA UN RUOLO PRIMARIO PER LA PREVENZIONE DI MALATTIE CARDIACHE. PROPRIO PER I BENEFICI CARDIACI, I MEDICI CONSIGLIANO UNA PRATICA SESSUALE PRESSOCHEÈ QUOTIDIANA.
4) UNA ‘SEDUTA’ DI 20 MINUTI RISULTA ESSERE ALLENANTE A LIVELLO MUSCOLARE ED AEROBICO. I POLMONI AUMENTANO LA PROPRIA CAPACITÀ DI INSPIRAZIONE ED I MUSCOLI SI RIGENERANO. UNA MEZZ’ORETTA DI SESSO SMALTISCE QUASI UNA BRIOCHE DI MEDIE DIMENSIONI
4) NEL POST-RAPPORTO SI È POTUTO OSSERVARE UN MARCATO MIGLIORAMENTO PER OGNI FORMA DI ARINITE ED ALLERGIE (SPECIALMENTE DA POLLINI E/O ACARI)
5) LA CLASSICA SCUSA DEL MAL DI TESTA È IN REALTÀ DEL TUTTO INSENSATA: IL SESSO INFATTI È UNO DEI MIGLIORI ANTIDOTI SENZA CONTROINDICAZIONI PER LA CEFALEA, SPECIALMENTE QUELLA A GRAPPOLO.

venerdì 31 luglio 2015

Guadagnare online

Buongiorno vi presento un modo facile e veloce per guadagnare online, basta iscriversi ed usare questo sito
ADFL

lunedì 30 marzo 2015

Come combattere la noia

Buon pomeriggio,

carissimi lettori se siete giunti fino a qui sicuramente starete trascorrendo un noiosissimo pomeriggio e avrete voglia di far qualcosa per far passare in fretta la giornata. Per prima cosa per combattere un nemico si perchè la noia è un nemico bisogna essere informati su cosa sia allora con qualche ricerca su internet vediamo cosa è questa noia.
 Fonte : Wikipedia  http://it.wikipedia.org/wiki/Noia
La noia (termine derivato, come quello francese di ennui, dal latino in odio e ripreso dal provenzale noja, enoja, enueg) è uno stato di insoddisfazione, temporanea o duratura, nata dall'assenza di azione, dall'ozio o dall'essere impegnato in un'attività sostenuta da stimoli che si recepiscono come ripetitivi o monotoni o, comunque, contrari a quelli che si reputano più confacenti alle proprie inclinazioni e capacità.[1]
La noia può essere considerata la corrispondente dell'acedia, l'accidia del medioevo, un peccato capitale di cui si macchiavano coloro che, dediti alla vita contemplativa finivano per cadere nell'inerzia non operando il male ma neppure compiendo il bene.[2][3].
Nel Rinascimento il sentimento della noia si nobiliterà, per gli animi tormentati dei geni e degli artisti, in quello della malinconia,[4], alla quale la cultura occidentale, specie nel Romanticismo, assegnerà il valore di ripiegamento meditativo dell'animo su sé stesso. Quindi come senso di insoddisfazione, dobbiamo adesso comprendere come mai siamo insoddisfatti. La cosa più semplice che possiamo pensare e che potremmo invce di star qui a leggere, per esempio farci una passeggiata a volte se la giornata è bella come oggi lunedì 30 marzo 2015 potrebbe essere un ottima idea. Si potrebbe addirittura trovare un hobby io per esempio in questo momento scrivo questo articolo per farmi passare la noia.Ma non pensiamo che tutto il male vien per nuocere infatti secondo focus:
Fonte : Focus.it http://www.focus.it/comportamento/psicologia/a-cosa-serve-la-noia
La noia serve a liberare la mente, stimolando attenzione e creatività. Superato il disagio iniziale, i momenti di noia ci spingono a prendere in considerazione tutto ciò che abbiamo a portata di mano, per poi scegliere a cosa dedicarci. Come spiega Peter Toohey nel suo libro Boredom: A Lively History, nei periodi in cui crediamo di essere annoiati il nostro cervello rielabora i pensieri inconsci per poi portarli all’attenzione della coscienza. E il frutto di queste intuizioni è spesso qualcosa di assolutamente originale. Solitudine. Il “diritto alla noia” è un problema sociale, economico, filosofico. Spesso i momenti di ozio si presentano quando siamo da soli: apprezzarli significa gestire anche la solitudine. Abilità che tutti stiamo perdendo e che non coltiviamo nei bambini e nei ragazzi, avvezzi come sono a riempire tutti i vuoti con tv o computer. Che fare? Ognuno di noi dovrebbe ricavarsi un’ora al giorno per non fare nulla e rigenerare la mente. Ci si arriva gradualmente, cominciando con pochi minuti. Fino a imparare a guardare meno l’orologio e rifiutarsi di rispondere in tempo reale agli stimoli esterni. E le buone abitudini si possono anche apprendere: motivo per cui Duccio Demetrio e Nicoletta Polla-Mattiot hanno realizzato l’Accademia del silenzio (http://bit.ly/dKJCN5), con laboratori di silenzio e di ritmi lenti. E in Rete compaiono i primi blog, come quello dell’inglese James Ward, dedicati ai passatempi noiosi. Detto questo siate felice di essere annoiati perchè vuol dire state lavorando per non esserlo. Tanti saluti da Futuro.

martedì 3 marzo 2015

Nek - Angeli Nel Ghetto

Sei Solo Tu - Laura Pausini & Nek

Giorgia - Un'Ora Sola Ti Vorrei

Vivo Per Lei Con Testo

Adriano Celentano - L'emozione non ha voce (Testo)






Io non so parlar d'amore
l'emozione non ha voce
E mi manca un po' il respiro
se ci sei c'è troppa luce
La mia anima si spande
come musica d'estate
poi la voglia sai mi prende
e mi accende con i baci tuoi

Io con te sarò sincero
resterò quel che sono
disonesto mai lo giuro
ma se tradisci non perdono

Ti sarò per sempre amico
pur geloso come sai
io lo so mi contraddico
ma preziosa sei tu per me

Tra le mie braccia dormirai
serena..mente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi

Un'altra vita mi darai
che io non conosco
la mia compagna tu sarai
fino a quando so che lo vorrai

Due caratteri diversi
prendon fuoco facilmente
ma divisi siamo persi
ci sentiamo quasi niente
Siamo due legati dentro
da un amore che ci dà
la profonda convinzione
che nessuno ci dividerà
Tra le mie braccia dormirai
serenamente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi

Un'altra vita mi darai
che io non conosco
la mia compagna tu sarai
fino a quando lo vorrai

poi vivremo come sai
solo di sincerità
di amore e di fiducia
poi sarà quel che sarà

Tra le mie braccia dormirai
serenamente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi
pienamente noi uhu uhu

sabato 14 febbraio 2015

SuperSayan Livello 6

Per la vostra gioia ecco suspersayan livello 6 :)

domenica 1 febbraio 2015

Risparmiare sul riscaldamento

Con l'inverno sopratutto al nord e nelle case vecchie arriva inevitabilmente il problema del riscaldamento. I termosifoni scambiano calore con l'ambiente esterno riscaldando la nostra casa, ma la maggior parte del calore finisce per essere disperso, questo comporta che i caloriferi vadano sempre al massimo consumando tanttissimi metri cubi e riscaldando poco. Come intervento economico si può pensare all'aquisto di pannelli termoriflettenti per caloriferi. Il calorifero specie se il muro e mal coibentato scambia calore con il muro esterno facendo così disperdere dal 2 al 7% del calore che dovrebbe invece servire per il nostro benesssere. Per l'appunto questi pannelli termoriflettenti che si possono comprare per pochi euro nei negozi di fai da te sono costiutiti da una parte isolante che non conosente al calorifero di scambiare il calore con il muro esterno e dall'altra con una parte di alluminio che riflette circa il 95% del calore all'interno della nostra stanza, alcuni pannelli inoltre sono dotati di nastro biadesivo per la loro applicazione. L'applicazione è semplice basta prendere le misure e tagliare il pannello a misura e incollarlo dietro al termosifone.


Windows 7 e defrag di sistema automatico


In windows 7 capita spesso che quando si lascia il pc inattivo per qualche minuto, l'hdd lavori così tanto da bloccare il pc. Se avrete notato questo è perchè in windows è automatico il defrag che in quando il pc è inattivo o viene usato sotto una certa soglia per circa 15 minuti. Per ovviare a questo problema e non far fare tutto il defrag a Windows esiste una soluzione molto semplice. Andate nel tasto start e cercate regedit quindi invio.
1) Posizionatevi nella chiave di registro:

 HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Dfrg\BootOptimizeFunction

2) Se come chiave di registro avete
 Enable che ha valore  "y" impostatelo a "n" e riavviate altrimenti dovrete crearla e impostarla ad n

per semplificarvi le cose ho inserieto in questo tutorial un file per windows 7 di registro che è solamente da unire scaricatelo da qui

domenica 18 gennaio 2015

Crazy Zombie 4

Combattete gli zombie , con il vostro personaggio preferito : Il mio è Goku  usate i tasti "wasd"per muovervi "o" per espandere il vostro skill  "j" per combattere "k" per saltare "l" per lancaire colpi ed quando avrete caricato tutta la barra blu "i" per la mossa speciale.





Get Adobe Flash Player
Mario Games

Come isolare casa con pochi soldi

Bollette del gas salate? Non abbiate paura per questo problema esiste un rimedio semplicissimo è del tutto economico.
Come prima cosa dovete sapere che la maggior parte delle dispersioni arriva dei nostri serramenti vi potete accorgere di questi dispersioni se mettete una mano vicino quando c'è il vento è sentito entrare l'aria allora è il momento di intervenire.
Facebooki non sono troppo grossi potete usare del semplice siliconi oppure sei buchi sono grossi potete comprare del poliuretano espanso li trovate nei negozi di brico. Una volta coperti spifferi controllate le guarnizioni se queste non sono intatte oltre a entrare l'acqua entra anche il freddo. Sempre in questi negozi infine è possibile acquistare dei pannelli di polistirene che vengono incollati con un'apposita colla. I pannelli vanno incollati nelle pareti esterne se potete anche sul soffitto per quanto riguarda invece i caloriferi vengono vendute delle apposite lastre isolanti con del materiale riflettente per riflettere il calore del calorifero. Eco fatto se il lavoro fatto bene e gli spifferi sono stati coperti potreste risparmiare fino al 40 per cento sulla bolletta del gas.

martedì 13 gennaio 2015

Gita all'aria aperta the sims 4

È uscito oggi non contenuto del Game Pack digita all'aria aperta di The Sims 4. È stato aggiunto un nuovo scenario nel pack di The Sims 4 dove potremmo solamente far viaggiare i nostri Sims ma non potremo farli abitare lì. È però possibile prolungare all'infinito la nostra gita all'aria aperta altre ed entusiasmanti avventure vi aspettano in The Sims 4. Il costo di questo game pack in download digitale di soli 19 euro e 90.

lunedì 12 gennaio 2015

Filastrocca dei giorni dell'anno

Non vi ricordate quanti giorni ha un mese? Niente paura questa semplice filastrocca vi aiuterà a ricordarli tutti.
30 giorni a Novembre con April Giugno e Settembre di 28 ce ne uno tutti gli altri han 31.
Quindi avremo:
Gennaio 31 giorni
Febbraio 28 ( 29 se è bisestile) giorni
Marzo 31 giorni
Aprile 30 giorni
Maggio 31 giorni
Giugno 30 giorni

domenica 11 gennaio 2015

Perché la bici conviene

Una recente ricerca che ha interessato diverse città europee ha dimostrato che il 50% degli spostamenti motorizzati in città copre una distanza compresa tra 3 e 5 km e il 30% è inferiore a 2 km. Ciò significa che parecchi automobilisti, anziché spostarsi in auto, potrebbero usare la bicicletta, che è vincente sulle corte distanze. Infatti un tragitto di 3 km, in bicicletta, si percorre in un quarto d’ora netto, comprese le operazioni di parcheggio.
Se puntiamo un compasso su Piazza Castello ci rendiamo conto che la distanza di 5 km copre almeno il 70% della città.

VANTAGGI

La bicicletta è ecologica: non vi è consumo di ossigeno, nessun gas di scarico, nessun rumore, ma risparmio di energia e di spazio occupato. Un’auto che percorre 500 km brucia invece quasi 100.000 litri di ossigeno - il fabbisogno annuo di un adulto
Andare in bicicletta fa bene alla salute: studi dimostrano che andare in bicicletta tutti I giorni aiuta a prevenire l’infarto, l’ipertensione, l’obesità, l’astenia muscolare e i disturbi del sonno. La bicicletta è facile da usare
La manutenzione è semplice ed economica.
Bicicletta è risparmio: usando una bicicletta al posto di un’auto si risparmiano circa 2000 € all’anno
La bi

La bicicletta è economicamente alla portata di tutti.
Andare in bicicletta è stimolante: permette un contatto diretto con le persone, le località, i paesaggi, i suoni e gli elementi naturali.

La bicicletta è veloce: per i percorsi urbani fino a 6 chilometri di distanza, la bicicletta è più veloce dell’automobile. Il grafico lo dimostra. E' calcolato anche il tempo necessario per uscire da casa e per parcheggiare.
La bicicletta non è pericolosa per gli altri utenti della strada: una percentuale bassissima degli incidenti registrati dalla Polizia Municipale negli ultimi anni (1998-2001) riguarda collisioni di bici con pedoni.
Per percorrere la stessa distanza, un ciclista consuma 200 volte meno energia rispetto all’auto e cinque volte meno energia persino rispetto ad un pedone.
Con 500 calorie - che corrispondono a 100 grammi di zucchero oppure 55 grammi di grasso o di benzina - un ciclista pedala per ben 37 km. Con la stessa quantità di energia un escursionista percorre 14 km e un fondista 7. Invece, con 55 grammi di benzina il motore di un’auto di media cilindrata si spegne già dopo 700 m circa.

venerdì 9 gennaio 2015

Rinnovo patente

Se siete giunti qui, probabilmente state cercando informazioni su come rinnovare la vostra patente. Esistono diverse soluzioni, quella più semplice ma anche più costosa è quella di rivolgersi ad una scuola guida. Ma si può anche andare in una agenzia Aci autorizzata o quella più scomoda fare ore di coda per pagare i bollettini in posta. La soluzione invece che visto propongo è secondo me la migliore rapporto tempo denaro spesi. Per prima cosa bisogna andare sul sito del portale dell'automobilista ed effettuare la registrazione ( bastano pochi minuti) e pagare li i bollettini obbligatori per il rinnovo, poi se dal sito della vostra asl è possibile pagare la visita medica bene altrimenti ormai quasi tutte le banche permettono di pagare i bollettini bianchi. Infine non dovete far altro che procurarvi le fototessere per la patente e se la vostra asl lo richiede prenotare la visita. Ecco fatto la patente nuova arriverà a casa vostra in contrassegno nel giorno di pochissimi giorni. Semplice vero? Spero di esservi stato utile.