IN MEDIA, NEL MONDO, UNA PERSONA PERDE LA VERGINITÀ A 17 ANNI: 18 ANNI I MASCHI E 16 LE FEMMINE. SEBBENE GLI ENDOCRINOLOGI ED I NEUROLOGI CONSIGLINO UN ATTO SESSUALE QUOTIDIANAMENTE, IN MEDIA, ESSO AVVIENE UNA VOLTA A SETTIMANA. TALE RAPPORTO DEVE ESSERE IN MODO IDEALE UN CLIMAX EUFORICO DELLA DURATA DI 20 MINUTI MENTRE INVECE IN MEDIA UN RAPPORTO SESSUALE DIFFICILMENTE SUPERA I 3 MINUTI. NONOSTANTE CIÒ, INDIPENDENTEMENTE DA DURATA E MODALITÀ, GLI EFFETTI BENEFICI SU ENTRAMBI I PARTNERS SONO SEMPRE GLI STESSI:
1) L’AUMENTO DEGLI ESTROGENI, SPECIALMENTE NELLA DONNA, FAVORISCE LA COLLAGENASI E LA PRODUZIONE DI CHERATINA. DOPO IL RAPPORTO SESSUALE SI AVRÀ UNA PELLE PIÙ LUMINOSA E COMPATTA E CAPELLI EVIDENTEMENTE PIÙ BRILLANTI.
2) LE SOLLECITAZIONI DELLA PARETE DELLA VAGINA ‘OTTIMIZZANO’ L’APPARATO ESCRETORE FEMMINILE. DOPO IL RAPPORTO INFATTI MOLTE DONNE SOSTENGONO DI URINARE IN MODO MOLTO PIÙ VELOCE E CONTROLLATO.
3) NELL’UOMO, L’AUMENTO DI TESTOSTERONE ENDOGENO HA UN RUOLO PRIMARIO PER LA PREVENZIONE DI MALATTIE CARDIACHE. PROPRIO PER I BENEFICI CARDIACI, I MEDICI CONSIGLIANO UNA PRATICA SESSUALE PRESSOCHEÈ QUOTIDIANA.
4) UNA ‘SEDUTA’ DI 20 MINUTI RISULTA ESSERE ALLENANTE A LIVELLO MUSCOLARE ED AEROBICO. I POLMONI AUMENTANO LA PROPRIA CAPACITÀ DI INSPIRAZIONE ED I MUSCOLI SI RIGENERANO. UNA MEZZ’ORETTA DI SESSO SMALTISCE QUASI UNA BRIOCHE DI MEDIE DIMENSIONI
4) NEL POST-RAPPORTO SI È POTUTO OSSERVARE UN MARCATO MIGLIORAMENTO PER OGNI FORMA DI ARINITE ED ALLERGIE (SPECIALMENTE DA POLLINI E/O ACARI)
5) LA CLASSICA SCUSA DEL MAL DI TESTA È IN REALTÀ DEL TUTTO INSENSATA: IL SESSO INFATTI È UNO DEI MIGLIORI ANTIDOTI SENZA CONTROINDICAZIONI PER LA CEFALEA, SPECIALMENTE QUELLA A GRAPPOLO.