Pagine

domenica 18 gennaio 2015

Crazy Zombie 4

Combattete gli zombie , con il vostro personaggio preferito : Il mio è Goku  usate i tasti "wasd"per muovervi "o" per espandere il vostro skill  "j" per combattere "k" per saltare "l" per lancaire colpi ed quando avrete caricato tutta la barra blu "i" per la mossa speciale.





Get Adobe Flash Player
Mario Games

Come isolare casa con pochi soldi

Bollette del gas salate? Non abbiate paura per questo problema esiste un rimedio semplicissimo è del tutto economico.
Come prima cosa dovete sapere che la maggior parte delle dispersioni arriva dei nostri serramenti vi potete accorgere di questi dispersioni se mettete una mano vicino quando c'è il vento è sentito entrare l'aria allora è il momento di intervenire.
Facebooki non sono troppo grossi potete usare del semplice siliconi oppure sei buchi sono grossi potete comprare del poliuretano espanso li trovate nei negozi di brico. Una volta coperti spifferi controllate le guarnizioni se queste non sono intatte oltre a entrare l'acqua entra anche il freddo. Sempre in questi negozi infine è possibile acquistare dei pannelli di polistirene che vengono incollati con un'apposita colla. I pannelli vanno incollati nelle pareti esterne se potete anche sul soffitto per quanto riguarda invece i caloriferi vengono vendute delle apposite lastre isolanti con del materiale riflettente per riflettere il calore del calorifero. Eco fatto se il lavoro fatto bene e gli spifferi sono stati coperti potreste risparmiare fino al 40 per cento sulla bolletta del gas.

martedì 13 gennaio 2015

Gita all'aria aperta the sims 4

È uscito oggi non contenuto del Game Pack digita all'aria aperta di The Sims 4. È stato aggiunto un nuovo scenario nel pack di The Sims 4 dove potremmo solamente far viaggiare i nostri Sims ma non potremo farli abitare lì. È però possibile prolungare all'infinito la nostra gita all'aria aperta altre ed entusiasmanti avventure vi aspettano in The Sims 4. Il costo di questo game pack in download digitale di soli 19 euro e 90.

lunedì 12 gennaio 2015

Filastrocca dei giorni dell'anno

Non vi ricordate quanti giorni ha un mese? Niente paura questa semplice filastrocca vi aiuterà a ricordarli tutti.
30 giorni a Novembre con April Giugno e Settembre di 28 ce ne uno tutti gli altri han 31.
Quindi avremo:
Gennaio 31 giorni
Febbraio 28 ( 29 se è bisestile) giorni
Marzo 31 giorni
Aprile 30 giorni
Maggio 31 giorni
Giugno 30 giorni

domenica 11 gennaio 2015

Perché la bici conviene

Una recente ricerca che ha interessato diverse città europee ha dimostrato che il 50% degli spostamenti motorizzati in città copre una distanza compresa tra 3 e 5 km e il 30% è inferiore a 2 km. Ciò significa che parecchi automobilisti, anziché spostarsi in auto, potrebbero usare la bicicletta, che è vincente sulle corte distanze. Infatti un tragitto di 3 km, in bicicletta, si percorre in un quarto d’ora netto, comprese le operazioni di parcheggio.
Se puntiamo un compasso su Piazza Castello ci rendiamo conto che la distanza di 5 km copre almeno il 70% della città.

VANTAGGI

La bicicletta è ecologica: non vi è consumo di ossigeno, nessun gas di scarico, nessun rumore, ma risparmio di energia e di spazio occupato. Un’auto che percorre 500 km brucia invece quasi 100.000 litri di ossigeno - il fabbisogno annuo di un adulto
Andare in bicicletta fa bene alla salute: studi dimostrano che andare in bicicletta tutti I giorni aiuta a prevenire l’infarto, l’ipertensione, l’obesità, l’astenia muscolare e i disturbi del sonno. La bicicletta è facile da usare
La manutenzione è semplice ed economica.
Bicicletta è risparmio: usando una bicicletta al posto di un’auto si risparmiano circa 2000 € all’anno
La bi

La bicicletta è economicamente alla portata di tutti.
Andare in bicicletta è stimolante: permette un contatto diretto con le persone, le località, i paesaggi, i suoni e gli elementi naturali.

La bicicletta è veloce: per i percorsi urbani fino a 6 chilometri di distanza, la bicicletta è più veloce dell’automobile. Il grafico lo dimostra. E' calcolato anche il tempo necessario per uscire da casa e per parcheggiare.
La bicicletta non è pericolosa per gli altri utenti della strada: una percentuale bassissima degli incidenti registrati dalla Polizia Municipale negli ultimi anni (1998-2001) riguarda collisioni di bici con pedoni.
Per percorrere la stessa distanza, un ciclista consuma 200 volte meno energia rispetto all’auto e cinque volte meno energia persino rispetto ad un pedone.
Con 500 calorie - che corrispondono a 100 grammi di zucchero oppure 55 grammi di grasso o di benzina - un ciclista pedala per ben 37 km. Con la stessa quantità di energia un escursionista percorre 14 km e un fondista 7. Invece, con 55 grammi di benzina il motore di un’auto di media cilindrata si spegne già dopo 700 m circa.

venerdì 9 gennaio 2015

Rinnovo patente

Se siete giunti qui, probabilmente state cercando informazioni su come rinnovare la vostra patente. Esistono diverse soluzioni, quella più semplice ma anche più costosa è quella di rivolgersi ad una scuola guida. Ma si può anche andare in una agenzia Aci autorizzata o quella più scomoda fare ore di coda per pagare i bollettini in posta. La soluzione invece che visto propongo è secondo me la migliore rapporto tempo denaro spesi. Per prima cosa bisogna andare sul sito del portale dell'automobilista ed effettuare la registrazione ( bastano pochi minuti) e pagare li i bollettini obbligatori per il rinnovo, poi se dal sito della vostra asl è possibile pagare la visita medica bene altrimenti ormai quasi tutte le banche permettono di pagare i bollettini bianchi. Infine non dovete far altro che procurarvi le fototessere per la patente e se la vostra asl lo richiede prenotare la visita. Ecco fatto la patente nuova arriverà a casa vostra in contrassegno nel giorno di pochissimi giorni. Semplice vero? Spero di esservi stato utile.